C1A0 – Call for speakers

Ciao e tutti!

Il Meetup DataScienceSeed è stato invitato dall’organizzazione di C1A0 2019, fiera internazionale dell’AI, ad organizzare un meetup straordinario nel contesto della fiera stessa.

Il meetup si terrà sul main stage dell’evento, la sera del 15 Novembre, dalle 18 alle 22. Vogliamo mettere insieme 3 interventi da speakers nazionali, provenienti dai meetup dedicati ad AI  e Machine Learning che sono ormai diffusi in tutta Italia.

Pensiamo ad interventi di max 45 minuti su tecnologia, ricerca e casi d’uso,  quindi vi chiediamo di proporre un argomento anche specialistico ma con riferimenti solidi ad applicazioni concrete, o realizzate o realizzabili. La platea dei nostri meetup è composta da tecnici, studenti, ma anche professionisti ed imprenditori interessati agli aspetti di business. La sfida è essere interessanti per tutti – per chi ha competenze verticali occasione per imparare qualcosa, per chi ha obiettivi di business conoscere gli use case delle tecnologie di cui si parla.

Speriamo con l’occasione dell’esposizione di mettere insieme un bel gruppo di speakers e di pubblico, una sorta di “meetup dei meetup”!

Il talk sarà registrato da videomaker prefessionali e pubblicato sul canale Youtube di DataScienceSeed.

L’organizzazione è disponibile a rimborsare le spese di trasferta agli speakers.

Compila il form per proporre il tuo talk entro il 20 Settembre

Se hai in mente più argomenti puoi condensarli in un unico form o mandare più volte il form… come preferisci.

Ti contatteremo al più presto via mail o via whatsapp per eventuali domande e chiarimenti. Contiamo in ogni caso di chiudere la selezione dei talk entro fine settembre 2019.

Aggiornamento del 21 Settembre ore 00:03

Il tempo per la call è scaduto – stiamo selezionando tra 15 proposte richieste e sarà davvero dura perchè sono tutte estremamente interessanti. Speriamo di avere la possibilità di programmare per altri meetup le proposte che non riusciremo a portare al C1A0, lasciamo quindi aperta la possibilità di inserire proposte, che saranno però considerate per altri eventi

Una risposta a “C1A0 – Call for speakers”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *